Come funziona Cloppy per le spedizioni low cost

Come funziona Cloppy per le spedizioni low cost

Cloppy è un nuovo servizio di spedizioni approdato in Italia poco prima delle feste di Natale al fine di rappresentare una svolta nel mondo delle spedizioni. Spedire un pacco può essere un’operazione considerata banale da molti, ma per tante persone è ancora un ostacolo non indifferente.

Quante volte sarà capitato di sbagliare qualche passaggio e pagare delle spese di spedizione molto più alte? Riuscire a risparmiare con le spedizioni diventa realtà, non più un sogno irraggiungibile.

Perché nasce Cloppy e come funziona

Il servizio di Cloppy nasce fondamentalmente da un’esigenza di mercato. Prima non era così semplice gestire una spedizione interamente e comodamente da casa. L’idea di Cloppy è quella di rivolgersi a quella fascia di persone che non è mai stata così pratica con le spedizioni, permettendo di effettuarne una comodamente da casa.

Chiunque si rechi presso un rivenditore affiliato, infatti, ha la possibilità di acquistare una SPEDICARD, ovvero un voucher prepagato che rappresenta di base l’unico strumento necessario per effettuare la spedizione. Queste card possono essere di tre tipi in base al peso e alle dimensioni del pacco da spedire: 0-5 kg per i pacchi piccoli, 0-10 kg per i pacchi di medie dimensioni, 0-20 kg per i pacchi di grande dimensione.

Le SPEDICARD Cloppy sono acquistabili in una qualsiasi tabaccheria, edicola o punto vendita che abbia deciso di collaborare con l’azienda e rappresentano un modo facile e veloce per chiunque voglia effettuare una spedizione sul territorio italiano.

Ciascuna card è valida, infatti, per una spedizione nazionale espressa, che verrà quindi recapitata in 24 o 48 ore al massimo. Acquistata la card, sarà poi sufficiente telefonare allo 05861837000 e comunicare all’operatore il codice di spedizione presente sulla propria card assieme ai dati di mittente e destinatario. Di tutto il resto si occuperà Cloppy, tenendo sotto controllo la spedizione da casa tua all’arrivo al destinatario.

A proposito di low cost: nel caso non si fosse in possesso di una stampante, Cloppy si preoccupa di stampare la lettera di vettura, facendo in modo che il corriere arrivi a casa del mittente già munito di etichetta di spedizione.

Il successo di Cloppy per le spedizioni

Inutile dire che l’avvento di Cloppy ha apportato un grande risparmio per i propri utenti non solo in termini di denaro, ma anche in termini di fatica. Con Cloppy non si ha più bisogno di trasportare un pacco in lungo e in largo senza sapere poi chiaramente cosa fare e non si dovranno mai più pagare inutili spese di spedizione o preoccuparsi per il mancato tracciamento del pacco. Basteranno pochi e semplici passaggi e il pacco verrà recapitato al destinatario.

In pochi mesi Cloppy è già entrato nelle vite di molti e ne ha raccolto i consensi in quanto la forma più smart di spedizione esistente sul territorio.

Chi vuole più informazioni può fare riferimento al sito Cloppy.it, che può essere utilizzato anche autonomamente per le spedizioni o per l’acquisto delle SPEDICARD. Sempre sul sito si possono trovare le indicazioni per diventare un negozio affiliato del servizio di spedizione di cui stiamo parlando.

Cloppy ha veramente rivoluzionato il modello delle spedizioni e rappresenta una comodità di cui è facile servirsi. Tra l’altro il servizio adesso sta preparando l’arrivo di novità molto interessanti, anche per espandersi a livello internazionale.

Provare con Cloppy l’opportunità di facilitare il sistema delle spedizioni può essere considerato un punto di svolta, di cui possono beneficiare sia le attività, offline e online, che i cittadini privati. I vantaggi sono innumerevoli, come è possibile accorgersi da ciò che viene descritto, e Cloppy si prepara a diventare sempre più rafforzato per riuscire ad offrire un sistema di spedizioni sicuro, rapido e completamente in linea con le esigenze dei clienti.